Nonni & Nipoti 2019 con famiglie e mondo paralimpico

Il Gruppo Amici per lo Sport è lieto di invitarvi Venerdì 19 Luglio 2019 all'evento Nonni & Nipoti con famiglie e mondo paralimpico <> una città in movimento


Il programma della manifestazione:

Ore: 16,30 Iscrizioni in P.zza F.lli Bandiera (Fronte ex Sala Mercato) con consegna del Pacco Partecipazione SI.con.TE in elegante Shopper + Buono Spesa di 5 Euro + T.Shirt + Cappellino Rosso + Prodotto Tre Valli + Buono Gelato.
Ore 17,00 Inizio evento per la gioia degli iscritti che saranno coinvolti in GIOCHI vari di intrattenimento ANISMILE SHOW con Cartoon Parade e postazione  trucca  bimbi  +  Postazione zucchero filato  + Postazione popcorn + sculture con palloncini + Animazione con grandi giochi, baby dance e personaggi cartoon.
Ore: 17,30<>18,15 Banda Musicale “LA LOMBARDA ANNI 70” di Santa Maria Nuova “Percorrerà” Via Nino Bixio fino incrocio Via Trieste per apertura ufficiale evento e ritorno in P.zza Mazzini con l’Inno d’Italia (coordinatore Bruno RUFFINI).
Ore: 20,00 Preparazione (Spadaro*Verdolini*Rana) alla partenza Maratonina Ludico Motoria, Scopo Benefico, Nonni, Nipoti, Famiglie e Mondo Paralimpico con in testa il Campione Mondiale Scherma/Fioretto Tommaso MARINI accanto alla Campionessa Oro Paralimpico Assunta LEGNANTE e rappresentanti della Falconarese Calcio 1919 che compie 100 anni di storia ed Atleti della prestigiosa Società Paralimpica Italiana ANTHROPOS di Civitanova Marche.
A seguire * il colpo di pistola * sancirà la partenza della MARATONINA LUDICO MOTORIA coordinata dall’Atletica Falconara: all’arrivo PREMIAZIONI con medaglie PUBLIESSE per i NIPOTI e MONDO PARALIMPICO.
Ore: 21,45 inizio distribuzione di 10 Quintali di fresco Cocomero ai presenti.
Ore: 21,45 Premiazioni/targa (Fab.Lab) sul Palco al Presidente Falconarese Calcio 1919 per i suoi 100 anni, Assunta Legnante Campionessa ORO Paralimpico, Tommaso MARINI Campione Mondiale di Scherma/Fioretto Under 20 con il SOGNO da Realizzare: Olimpiadi Tokio 2020. Conduttore della serata il Direttore di TVRS- ON.AIR TV Andrea Verdolini.
Durante premiazioni ed a seguire fino 23,30 esibizione RE della RISATA* RANA.

Testimonial dell'evento Assunta Legnante (oro paralimpico a Londra e Rio de Janeiro nel lancio del peso) e Tommaso Marini (campione mondiale scherma/fioretto).

PER ISCRIZIONI: in piazza Fratelli Bandiera (fronte ex sala mercato) Venerdì 19 Luglio dalle ore 16,30 alle 20:00; con possibilità di prenotarsi online cliccando qui (per avere priorità nell'iscrizione).
E' anche possibile prenotarsi presso l'Informanziani situato al Centro Pergoli di Piazza Mazzini il martedì dalle 15:30 alle 18:30.

Ad ogni partecipante verrà consegnato un pacco di partecipazione offerto da Si con Te completo di shopper. Ai nipoti e al mondo paralimpico verrà consegnata una medaglia celebrativa dell'evento.

La quota di partecipazione verrà devoluta in beneficienza.

Conferenza stampa al Ristorante La Vela di Falconara Marittima il 13/07/2019 alle ore 11:15.

Le foto della conferenza stampa di presentazione della manifestazione ludico motoria non competitiva al Ristorante La Vela di Falconara con Stefania Signorini (Sindaco di Falconara), Fabio Sturani (Segreteria del Presidente Regione Marche), Marco Giacanella (Assessore allo Sport Comune di Falconara), Assunta Legnante (Campionessa Paralimpica), Enrico Picchio (Delegato CONI Provincia di Ancona), Dirigenti di Capitaneria di Porto e di Guarda di Finanza, Sponsor della Manifestazione, Volontari del GAS, Giornalisti e Fotografi della Carta Stampata e del Web + Giorgio Nicolini (di Telemaria).

 

 

 

free joomla templatesjoomla template